Nel servizio l’intervista al coach del Modena Basket Claudio Coppeta
Nonostante sia solo una neopromossa il Modena Basket vuole subito stupire nel campionato di Serie C. La società di Livio Proli è pronta per una stagione che possa portarla al basket Nazionale.
Ambizione, sfrontatezza e sicuramente tanto organizzazione. Il Modena Basket si affaccia con queste caratteristiche alla prossima stagione che disputerà da neopromossa nel nuovo campionato di Serie C.
La squadra ha iniziato a lavorare agli ordini del suo coach, non senza qualche piccolo intoppo che però fa parte del gioco. Dal Mercato sono arrivati Taddei fra le guardie e Malagoli fra i lunghi, acquisti di spessore che uniti alle tante conferme della passata stagione potranno di certo portare il roster ad un ottimo livello.
L’ambizione è quella di recitare un campionato da protagonisti mostrando che a Modena c’è un progetto serio e credibile per quanto riguarda la pallacanestro. Dopo anni in cui il basket modenese è rimasto a brancolare nel buio pare che Livio Proli ed i suoi collaboratori non vogliano porsi limiti sull’altezza alla quale porre l’asticella.