Nel video l’intervista a Paolo Bianco, allenatore Modena Calcio

Non è solo Coppa Italia domani sera per il Modena. La prima alle 21 a Marassi sul campo del Genoa neo promosso in Serie A è un biglietto da visita che i gialloblù vogliano consegnare alla stagione e per questo mister Paolo Bianco, al debutto ufficiale sulla panchina canarina, ha chiesto ai suoi due cose ben precise.

Il Modena visto nelle prime uscite amichevoli ha convinto per personalità e gioco, potendo contare anche su una rosa che è stata costruita a grande velocità, consegnando a Bianco le novità del mercato già dai primi giorni di ritiro. Un vantaggio che il tecnico vuole sfruttare, anche se non esclude l’arrivo di un’ultima ciliegina per rinforzare il suo gruppo

Sono 22 i convocati per la sfida di Genova: la tegola dell’ultima ora è quella dell’infortunio di Oukhadda, che si aggiunge a Bozhanaj e Ponsi, lasciando scoperta la corsia di destra: scontato dunque l’adattamento di uno fra Silvestri, Guiebre e Cauz, mentre in mediana il tecnico ha lasciato aperto il dubbio fra Duca, Battistella e Gargiulo per la terza maglia al fianco di Gerli e Palumbo. Davanti tocca a Tremolada, con Falcinelli e Bonfanti in vantaggio su Strizzolo.