Il Modena ha presentato ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2023-2024 che inizierà ufficialmente l’11 agosto con la gara di Coppa Italia Frecciarossa a Marassi con il Genoa e in campionato il 26 agosto al Braglia contro l’Ascoli. Maglie griffate dallo sponsor tecnico New Balance, con il canarino sul petto e il main sponsor Kerakoll sul fronte della maglia. Sul retro conferma per Sau e sui pantaloncini il marchio Studio Appari. Sul braccio debutto di Reflexallen.
Ecco come il club canarino ha presentato le nuove maglie sul proprio sito ufficiale impreziosito da un video celebrativo dello slogan “La nostra città, la nostra maglia”.
Il video è un viaggio al centro esatto della quotidianità gemignana: le persone di Modena diventano protagoniste, indossando le maglie, si mettono in posa per mostrare ogni dettaglio della linea realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico New Balance. Soprattutto, ognuno di loro, rivela ciò che è da sempre: appassionato del proprio mestiere e dei colori gialloblù. La campagna è stata realizzata con il fotografo Filippo Florindo e il videomaker Nicolò Faietti, anch’essi modenesi d.o.c., e vuole ancora una volta sottolineare il legame tra il Modena F.C., la città, i tifosi. Un legame che va ben oltre la comunicazione, infatti, come già rivelato in anteprima, sulla maglia è riportato il simbolo storico di Modena e, altra novità, il canarino è gommato a rilievo. Sono le firme più autorevoli per una città pronta a cantare, gioire, soffrire e, soprattutto, sostenere la sua squadra.
Le divise 2023-2024 del Modena F.C. sono realizzate da uno dei leaders mondiali dell’abbigliamento, New Balance. Le maglie da gioco sono state confezionate con tessuto traspirante in mesh integrato che permette un’asciugatura rapida grazie alla tecnologia NB DRY rimuovendo l’umidità dal corpo. Grande attenzione alla scelta dei colori: Cyber Yellow, White, Navy Blue e l’inedito 817C, sigla dietro la quale si nasconde l’oro che illumina la terza casacca.
Le maglie sono già disponibili online e, da mercoledì 16 agosto, anche allo store ufficiale della Società in viale Monte Kosica 128 a Modena.
FOTO www.modenacalcio.com