Partita da prendere con le molle per il Modena di Tesser che dopo le due sconfitte consecutive rimediate con Reggina e Ascoli oggi alle ore 15 non può assolutamente permettersi di fallire l’appuntamento esterno con il Como. Lariani in ripresa, gialli alle prese con diverse defezioni come quelle di Cittadini e Silvestri in difesa e di Diaw in attacco. Dietro tornerà dopo diverso tempo De Maio, Tremolada in campo dall’inizio e Strizzolo punta di riferimento. La nostra emittente seguirà la partita tra Como e Modena e Ascoli dal vivo con Diretta Stadio (Canale 17, ore 14,45): in studio con il conduttore Maurizio Rizzi, l’opinionista Emilio Corradini di Avanti Gialli e il giornalista Paolo Vecchi. Collegamenti dallo stadio e interviste del dopo partita con Federico Sabattini. I tifosi potranno intervenire in diretta con messaggi e telefonate per commentare l’incontro.
IL MODENA A RISCHIO OGGI A COMO (ORE 15): SEGUI LA PARTITA E COMMENTALA CON NOI CON DIRETTA STADIO (CANALE 17, ORE 14,45)
Partita delicatissima per i gialli oggi a Como (ore 15). La formazione di Tesser, reduce da due ko di fila, non può sbagliare in riva al Lago per non compromettere il vantaggio di sei punti sulla zona retrocessione. La nostra emittente seguirà il confronto in diretta dalle 14,45. In studio con il conduttore Maurizio Rizzi, l'opinionista Emilio Corradini di Avanti Gialli e il giornalista Paolo Vecchi. I tifosi potranno intervenire dal vivo con messaggi e telefonate.