Nel video l’intervista a Attilio Tesser, Allenatore Modena Calcio
Sfida da brividi per il Modena, impegnato oggi pomeriggio (ore 16.15) a Marassi, stadio in cui il Modena di De Biasi nel 2002 festeggiò la promozione in serie A, contro la corazzata Genoa. Da una parte i gialloblù alla ricerca di un risultato positivo per ripartire dopo un inizio di campionato non semplice, dall’altra i rossoblù liguri reduci dal ko esterno a Palermo e vogliosi di ottenere la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Attilio Tesser si attende un match complicato, ma allo stesso tempo afferma di aspettarsi il massimo dalla sua squadra senza escludere novità tattiche. L’obiettivo è dare il massimo e gettare il cuore oltre l’ostacolo, anche e soprattutto per regalare una gioia ai 700 tifosi gialloblù attesi in Liguria. In settimana, il Modena ha ricevuto la gradita visita del presidente Carlo Rivetti. Uno stimolo in più per conquistare punti importanti a Genova. Contrattempo alla partenza per la Liguria per un guasto al pullman. Oltre a Gerli e Pergreffi non ci sarà Battistella operato a un ginocchio in settimana. Rientra Armellino che dovrebbe subito riprendersi il posto a centrocampo. Intanto il Brescia, vittorioso al Braglia nell’ultimo turno di campionato, consolida il primato battendo in casa il Benevento per 1-0. Dopo il turno odierno il campionato osserverà la prima sosta e ripartirà il primo ottobre con Modena-Reggina allo stadio Braglia (ore 14).
Programma sesta giornata: ieri Brescia-Benevento 1-0, oggi ore 14 Frosinone-Palermo, Como-Spal, Cagliari-Bari, Reggina-Cittadella, Sudtirol-Cosenza, Venezia-Pisa, Ascoli-Parma, ore 16,15 Genoa-Modena, domani 16,15 Ternana-Perugia.
Classifica: Brescia 15; Reggina 12; Cagliari 10; Frosinone e Bari 9; Cittadella, Spal, Ascoli e Genoa 8; Cosenza, Palermo, Benevento e ternana 7; Parma e Sudtirol 6; Venezia e Perugia 4; Modena 3; Como 2; Pisa 1.
Prossimo turno (sabato 1 ottobre, ore 14): Modena-Reggina
DIRETTA STADIO SU TV QUI
La partita Genoa-Modena sarà seguita “live” da TV QUI con Diretta Stadio. In studio il giornalista Paolo Vecchi e Rubens Pasino, stella del Modena di De Biasi. Collegamenti da Marassi durante la partita e per le interviste con Federico Sabattini.