Nel video l’intervista a Dragan Stankovic, Centrale Modena Volley e Tommaso Rinaldi, Schiacciatore Modena Volley.

Da qualche giorno i ragazzi di Modena volley si sono ritrovati agli ordini dell’Assistant Coach Sebastian Carotti, in attesa di ritrovare il tecnico Andrea Giani ora impegnato con la nazionale francese. La nuova stagione che verrà rappresenterà di fatto una nuova era per la squadra gialloblu. Il roster, che ha subìto grandi cambiamenti rispetto alla passata stagione, riparte da alcune certezze, tra cui Rossini, Bruno, N’Gapeth e Stankovic, centrale classe 1985 alla terza stagione in gialloblu e con grande voglia di ricominciare.

E secondo il centralone serbo si deve ripartire anche dalle delusioni della scorsa stagione, dove non sono arrivati titoli.

Di fianco a lui giocatori talentuosi, giovani, con meno esperienza ma con un grande futuro davanti come Tommaso Rinaldi, che torna in gialloblu dopo il prestito a Cisterna.

Lui, assoluto protagonista con le giovanili della nazionale italiana, che è già entrato nell’ottica della squadra maggiore allenata da De Giorgi. Senza contare che quest’anno potrà accumulare ancora maggiore esperienza e crescere sotto tanti aspetti, allenandosi con un giocatore del calibro di Earvin N’Gapeth.