FANANO. Il Modena continua a sudare nel ritiro di Fanano e Davide Diaw, l’attaccante prelevato dal Monza giunto in Appennino martedì, ha iniziato a lavorare con la squadra. Che domani, giovedì, in occasione dell’amichevole con il Castelvetro, in programma al campo Lotta alle ore 17, abbraccerà anche il centrocampista Gargiulo. La forte mezzala presa dal Lecce ha sostenuto le visite mediche in città, domani firmerà il contratto e si aggregherà alla truppa di Tesser che tornerà subito in campo venerdì contro il Fiorenzuola. Due impegni ravvicinati che porteranno al termine del ritiro di Fanano. Che lascerà prima Roberto Ogunseye, la cui cessione al Foggia è stata definita ieri. Anche Marotta è in partenza per Gubbio.
La squadra tornerà poi ad allenarsi a Modena e inizierà a puntare lo sguardo all’impegno di Coppa Italia contro il Catanzaro. In proposito il Modena ha attivato la prevendita per il match con i calabresi del 31 luglio. Biglietti a disposizione da lunedì 25 e sarà previsto un prezzo agevolato per gli abbonati. Il giorno della partita le biglietterie del Braglia saranno chiuse.
I prezzi in Coppa. Tribuna autorità: 25 intero, 10 ridotto. Tribunissima laterale: 20, 10. Tribuna coperta: 15, 10. Tribiuna scoperta: 10, 5. Curva Montagnani: 10, 5.
Procede intanto la rizollatura del campo del Braglia che sarà agibile per la partita con il Catanzaro che inaugurerà la stagione ufficiale del Modena.
Campionato: prime tre di notte, il 14 col Catanzaro. Il Modena debutterà in serie B domenica 14 agosto, alle ore 20,45, al Braglia contro il Frosinone. Sempre di domenica alle 20,45, il 21 agosto, giocherà in trasferta a Cosenza. Alle 20,45 anche la sfida con la Ternana al Braglia sabato 27 agosto. Queste le modifiche al celendario apportate dalla Lega di serie B che hanno scatenato la protesta dei tifosi canarini.