Nel video l’intervista a Cinzia Imparato, Modena Volta Pagina
Nessuna sanzione e nessuna rimozione forzata degli striscioni presenti sui balconi delle abitazioni del quartiere Sacca. Dall’amministrazione fanno sapere che non è stata la Polizia Municipale a rimuovere i vari cartelli, apparsi qualche settimana fa per dire no all’ampliamento del Polo Logistico Conad, bensì sono stati gli stessi cittadini che hanno deciso di rimuoverli autonomamente. A dichiararlo sul Resto del Carlino, Antonio Carpentieri, capogruppo del Pd. Non la pensano però allo stesso modo i membri di Modena Volta Pagina che parlano invece di un’azione forzata compiuta dall’amministrazione.
A sostenere questa tesi anche una cittadina che, non volendo rendere pubbliche le sue generalità, ci ha manifestato telefonicamente il suo dissenso verso questo gesto.
In merito alla scritta ‘NO 720 TIR’ apparsa sull’asfalto davanti alla scuola della figlia del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, Modena Volta Pagina pur condannando il gesto ribadisce che la frase non conteneva alcuna intimidazione verso l’amministrazione.