All’Athletic Carpi non basta giocare un’ora con l’uomo in più per strappare il successo a Correggio. Finisce 0-0 (ottavo risultato utile, ma con solo 3 vittorie) dopo un primo tempo giocato meglio dai reggiani, che però restano in dieci per il rosso a Galli al 38′. Il Carpi però fatica a creare palle gol, se ne divora una clamorosa con Raffini ma alla fine finisce con la delusione dei 600 tifosi al seguito che convocano la squadra sotto il loro settore per un faccia a faccia a fine gara. Intanto le prime vincono tutte e il Rimini capolista torna a +13.
CORREGGESE – A. CARPI 0-0
CORREGGESE (4-3-2-1): Mora; Pupeschi, Gozzi, Cavallari, Rota; Galli, Manuzzi (40’st Riccò), Ba; Simoncelli (32’st Roma), Forte (17’st Lucatti); Damiano. A disp. Lugli, Guglielmi, Davighi, Pasquini, Galletti, Notari. All. Graziani.
CARPI (4-3-3): Ferretti; Uni (27’st Mignani), Aldrovandi, Calanca (50’st Togola), Montebugnoli; Muro, Borgarello, Serrotti; Villanova (13’st Walker), Raffini (37’st Ghizzardi), Carrasco. A disp. Ballato, Tosi, Ballardini, Bruno, Crotti. All. Gallicchio.
Arbitro: Di Loreto di Terni
Note: spettatori 800 circa. Espulso al 38’pt Galli per gioco scorretto. Ammoniti Villanova, Ba, Borgarello, Uni, Simoncelli, Pupeschi