Nel video l’intervista a Fabio Gerli, Centrocampista Modena F.C.
Perno insostituibile del centrocampo del Modena in queste ultime stagioni, Fabio Gerli è stato ospite ieri sera della nostra trasmissione “Sport Qui”, rispondendo alle domande dei tifosi, delusi dai risultati della squadra. Otto partite, solo 12 punti: che succede? “Anche noi siamo delusi”, risponde Gerli. “Non è certo questa la classifica che ci aspettavamo dopo otto giornate. La sconfitta con il Montevarchi è stato un brutto incidente di percorso, sono sicuro che sapremo riscattarci fin dalla prossima partita”.
Si riparte, sabato prossimo, dalla prova del…nove: alla nona giornata arriva al “Braglia” la Viterbese ultima in classifica. Poi toccherà a due trasferte consecutive e ravvicinate.
“Pensiamo una partita alla volta: pensiamo a fare bene con la Viterbese. Poi ci dedicheremo a preparare le prossime due gare, a Pescara e a Olbia”, risponde Gerli.
Seconda domanda e seconda risposta
25 anni il prossimo 23 dicembre, soprannominato “Il Puma” per le sue movenze feline, studente di Economia e Commercio a due esami dalla Laurea, Fabio Gerli è dopo appena un anno e qualche mese a Modena già uno dei “veterani” della squadra, molto apprezzato dai tifosi. Che effetto fa?
“Fa sicuramente piacere”, dice Gerli. “E vi assicuro che la nostra squadra sta facendo di tutto e lo farà sempre per dare delle soddisfazioni ai nostri fantastici tifosi”.