Nel video l’intervista a Carlo Rivetti, patron Modena F.C.
Il Modena più brutto della stagione comincia a far crescere dubbi tra i tifosi: ma non è che questa squadra è stata sopravvalutata? In effetti, 8 partite, dopo oltre un mese e mezzo di campionato, i gialli di mister Attilio Tesser non sono mai (o quasi mai) apparsi all’altezza della loro fama, delle aspettative dei tifosi e della stessa nuova dirigenza.
La partita con il Montevarchi, persa al cospetto di una neopromossa piena zeppa di giovanotti volenterosi e poco più, ha spalancato il portone del dibattito, soprattutto per il gioco modesto espresso e la ancor più modesta reazione caratteriale, quando la partita sembrava tutta in discesa grazie al gol dopo 23 minuti di Scarsella. E invece…
Una sconfitta su cui riflettere e di cui parleremo questa sera nella trasmissione “Sport Qui”, in onda su Tvqui a partire dalle 20.50: ospite, il centrocampista del Modena Fabio Gerli
La dirigenza, a cominciare dal presidente Rivetti, non mette in discussione mister Tesser, ma la classifica langue (-8 dalla Reggiana prima in classifica) e il pubblico mugugna. Le prossime partite (sabato con la Viterbese, martedi sera a Pescara e domenica 24 ottobre a Olbia) saranno decisive, non tanto per la stabilità della panchina, quanto per capire il valore effettivo di questa squadra. Altrimenti a gennaio ci sarà bisogno di una rivoluzione.
Sentiamo, infine, le parole del presidente Rivetti, intetvistato a caldo, a caldissimo, dopo il ko di Montevarchi.