Nel video l’intervista a Attilio Tesser, Allenatore Modena
Qualche preoccupazione in più del solito per mister Attilio Tesser, prima di Modena-Entella. “Abbiamo qualche acciacco di troppo”, ha dichiarato il tecnico di Montebelluna, nella conferenza stampa di presentazione della partita di domani, in programma alle 17.30 allo stadio Braglia.
Quindi, la formazione, in base anche all’infortunio di Andrea Ingegneri e alla disponibilità di Luca Tremolada, reduce dall’infortunio alla spalla?
“Non solo Tremolada, purtoppo. Anzi, lui è praticamente recuperato, non dovrebbero esserci problemi”, spiega Tesser.
“Purtroppo dovremo fare a meno di Ingegnere, ancora una volta un infortunio ad un difensore centrale. Giocherà Baroni. Poi anche Marotta ha avuto qualche problema, ma è migliorato negli ultimi due giorni. A parte questi dubbi, in gran parte la formazione sarà la stessa vista con la Fermana”. Nonostante gli acciacchi, proviamo, comunque, ad abbozzare la formazione, per dieci/undicesimi la stessa di Fermo: 4-3-1-2 con Gagno in porta, Ciofani-Baroni-Pergreffi-Azzi sulla linea difensiva, Gerli-Di Paola-Scarsella a centrocampo, Tremolada trequartista, Marotta e Minesso in attacco.
Quattro gli ex dell’Entella nel Modena: Gerli, Di Paola, Tremolada, Baroni. Se contasse la legge dell’ex…
Ancora indisponibile Tommaso Silvestri, rientrerà martedi a Cesena.
L’Entella ha sei punti come il Modena, ma frutto di due vittorie in casa e due sconfitte in trasferta, l’ultima con il Gubbio.
L’allenatore è Gennaro Volpe, gioca con il 4-3-1-2 che può diventare 4-4-2. Occhio a Schenetti, già tre gol finora.
“Sarà un big match”, commenta Tesser. “Negli ultimi dieci anni, l’Entella ne ha disputati otto in serie B e quando è retrocessa è subito tornata su. E’ una squadra forte, solida. Sicuramente una delle favorite a tornare in B. A Gubbio hanno perso con due eurogol da lontano, ma hanno avuto molte occasioni da gol. Ci sono giocatori di qualità come Schenetti e Morosini. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze”.