Nel video l’intervista a Attilio Tesser, allenatore Modena F.C.
Canarini contro canarini.
Fermana-Modena, domani pomeriggio allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, inizio ore 17.30.
Maglia bianca per i…gialli, visto che anche la Fermana ha la maglia giallo-blu. Ma questa non sarà l’unica novità. Ma per quanto riguarda la formazione, mister Tesser deve ancora rifletterci su.
“Ho alcune idee in testa, ma l’allenamento è appena finito e ci devo riflettere su. Ma alcuni cambiamenti ci saranno rispetto alla formazione iniziale delle ultime due partite”. Tre i ballottaggi: Azzi-Ponsi in difesa, Di Paola-Scarsella a centrocampo, Ogunseye-Minesso (o Bonfanti) per l’attacco. Almeno due cambi ci dovrebbero essere.
Proviamo, quindi, ad ipotizzare la formazione del Modena: 4-3-1-2 con Gagno in porta, Ciofani-Ingegneri-Pergreffi-Azzi in difesa, Gerli-Di Paola-Armellino a centrocampo, Tremolada trequartista, Ogunseye e Marotta in attacco.
Ancora indisponibili Silvestri, torna invece tra i convocati Renzetti.
Dopo tre partite, la Fermana dell’ex Maurizio Domizzi ha un solo punto: vinceva 3-0 con la Viterbese e si è fatta rimontare sul 3-3, poi ha perso 1-0 con il Gubbio e, in casa, con il Montevarchi. “Una squadra più fisica che di qualità, dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco”, risponde Tesser