In attesa dell’arrivo del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore del Modena, ci occupiamo stavolta dei rumors di Radiomercato che, peraltro, danno Davide Vaira – di fatto già operativo come ds della nuova proprietà-Rivetti – molto attivo nelle prime trattative di mercato per fare del Modena quello squadrone che vorrebbe “ammazzare” il prossimo campionato di serie C.
Dunque, i primi nomi, non sono esattamente di primo pelo: Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, però quasi 35 anni, tanti gol in C con il Siena, un passaggio a Bari in B e da gennaio 11 gol in 14 partite proprio con la Juve Stabia.
E ancora: Alessio Curcio, 31enne centrocampista offensivo del Foggia, 12 gol in questa stagione di serie C, ancora sotto contratto per un anno con i satanelli.
E, infine, Ivan Marconi, centrale difensivo classe 1989 del Palermo, con il contratto in rosanero scadenza nel 2022. Su Marconi, giocatore di esperienza, ci sarebbe stato un sondaggio molto interessato anche da parte della Reggiana.
Per quanto riguarda Attilio Tesser, la sua epoca a Pordenone è finita ieri (insieme al breve interregno dell’ex gialloblù Maurizio Domizzi), con l’ufficialità del nuovo allenatore Massimo Paci, proveniente dal Teramo.
Proprio per l’inizio della prossima settimana è, dunque, previsto l’annuncio di Tesser e Vaira al Modena.