Per non pensare solo ed esclusivamente alla conferenza stampa di domani pomeriggio allo stadio “Braglia” per l’insediamento di Carlo Rivetti come nuovo patron del Modena, i tifosi dei gialli possono già cominciare ad organizzarsi per le trasferte della prossima stagione. Se tutto andrà per il verso giusto, s’intende. Dal momento che da oggi, con le partite dei playoff di C, una parte degli spettatori può finalmente tornare sugli spalti. Dunque, seguendo le indicazioni della Lega Pro e il suo criterio di risparmio economico, si va verso la distribuzione “orizzontale” dei gironi della serie C 2021-22. Proprio per risparmiare sui costi di trasferta.
Il Modena sembra diretto a rimanere nel girone B, insieme ad altre squadre emiliano-romagnole (Carpi, Cesena, Reggiana, Imolese, Piacenza) e alle marchigiane, toscane, umbre e abruzzesi (per esempio, il Pescara). Ma, per quanto realistica, questa è solo un’ipotesi.
Così com’è un’ipotesi, eppure plausibile, che domani alla conferenza stampa del nuovo Modena, oltre a presentarsi Carlo Rivetti, e il figlio Matteo come presidente nuovo di zecca, vengano presentati anche il nuovo direttore sportivo Davide Vaira e il nuovo allenatore Attilio Tesser. Sui due non ci sono praticamente più dubbi, ma mentre Vaira è libero contrattualmente – e potrebbe aver già firmato con il Modena -, per Tesser potrebbe, invece, servire qualche giorno in più, per la rescissione del contratto che ancora lo lega al Pordenone.
Ma al futuro del Modena, ormai, manca poco.
E’ iniziato il conto alla rovescia.
MODENA FC: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FUTURO
Attesa spasmodica per la conferenza stampa di domani pomeriggio per la presentazione del nuovo Modena Calcio: oltre al patron Carlo Rivetti, potrebbe esserci anche il direttore sportivo Vaira e l'allenatore Tesser