All’interno l’intervista a:

Mauro Battaglia (Organizzatore Motor Gallery)

Filippo Berselli (Proprietario Triumph TR3A)

I motori si stanno riscaldando e si accenderanno definitivamente il fine settimana del 26 e 27 settembre: torna infatti nel padiglione di ModenaFiere l’ottava edizione della Motor Gallery, la kermesse dedicata agli appassionati di auto e moto, che quest’anno riserverà numerosi appuntamenti tra esposizioni, tour e possibilità di diventare piloti.

La Peugeot 403 Giardinetta, l’auto privata di Aldo Moro, il DUKW, il mezzo anfibio utilizzato dalle truppe americane in occasione dello sbarco in Normandia e tanti altri modelli. L’evento è stato presentato in conferenza stampa nella cornice del Castello di Panzano, dove era presente tra le altre la Triumph TR3A, l’auto guidata da Marcello Mastroianni nel film di Fellini “La Dolce Vita”.

Motor Gallery è la prima vera fiera mercato aperta al pubblico dopo il lockdown. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19: è vivamente consigliata la prenotazione online per evitare assembramenti in biglietteria, all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea e vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.