Nel video le interviste a:
-Matteo Contini Allenatore Ac Carpi
-Fabio Varoli Difensore Ac Carpi
-Sasa Cicarevic Attaccante Ac Carpi
Il Carpi scala un altro gradino playoff, batte 2-0 il Crema non senza difficoltà e per la prima volta allunga a 5 gare la striscia utile. Una domenica perfetta per la squadra di Contini, che con la terza vittoria casalinga di fila sale al 3° posto, al fianco del Ravenna, sul cui campo domenica giocherà un derby decisivo per la griglia degli spareggi.
Come con Correggese e Fanfulla anche questa volta i biancorossi la sbloccano subito grazie alla terza rete di Calanca, bravo di testa sul corner di Beretta. E’ il centro numero 10 fra il capitano e Boccaccini, difensori col vizio del gol di un reparto che ieri ha avuto anche da Fabio Varoli un apporto decisivo nel ritorno della difesa a tre.
Nella ripresa i biancorossi hanno lasciato troppo l’iniziativa in mano al Crema, che però non ha mai impensierito Balducci. E nel finale è stato Cicarevic, per la sesta gara di fila partito dalla panchina, a firmare poco dopo il suo ingresso il 2-0 con un gran destro dal limite. Per il capocannoniere biancorosso è la rete numero 10 in campionato.